L’hotel Villa Nabila è un albergo a tutti gli effetti: 26 camere dotate di tutti i confort, ristorante il Rigolettino (versione light del celebre Rigoletto, ad esso collegato),      gran buffet per la prima colazione, giardino nel quale godere colazione  o aperitivo circondati dal verde...ma... il Villa Nabila non è solo questo ...                                      anche il laboratorio di idee creative di Fulvia, Gianni e Federico d’Amato.

Nasce Emilia-Style, il laboratorio delle idee.. e allora ecco: i corsi di cucina, le conserve di verdure, i sughi, le marmellate servite anche alla mattina a colazione.

Perchè soggiornare a Villa Nabila che si trova in un piccolo paese della provincia di Reggio Emilia?

I motivi sono tanti e vari: se vieni per lavoro potrai portare a casa le cose buone che fanno dell’Emilia una regione conosciuta ovunque, se vieni per un corso di cucina potrai imparare le ricette di Gianni D’Amato e farle tue, se vieni per golosità potrai gustare i piatti di Gianni D’Amato nell’elegante Rigoletto ma anche nel più trendy Rigolettino, se vieni per un week-end potrai rilassarti in giardino leggendo un buon libro oppure in pochi chilometri raggiungere Mantova, San Benedetto Po, Modena, Maranello    (museo Ferrari), Reggio Emilia, Parma, e tanti altri luoghi da visitare.

Hotel Villa Nabila per soggiorni di lavoro, di svago e di gusto.

 
camereLe_camere.html
serviziSERVIZI.html
infoinformazioni.html
offerteLe_promozioni.html

tariffe

corsi di cucinacorsi_di_cucina.html











“Emilia -Style”

acquista on line 

i prodotti della linea 

firmati

 Gianni D’amato

spedizioni in tutto 
il mondo


http://www.ilrigoletto.it/BOUTIQUE_EMILIA-STYLE.html

entra

ALBERGO O LABORATORIO

             Hotel Villa Nabila      Via Marconi 4   reggiolo reggio emilia T  0522-973197  Fax 0522-744886  hotelvillanabila@ilrigoletto.it P.I. 01781320351

rigolettino
http://www.ilrigolettino.it/











“Il Rigoletto”
in una villa del ‘700

Ristorante 
Relais Chateaux

Locanda
4 suite








http://www.ilrigoletto.it

entra

HOME

NELLE TERRE DI MATILDE DI CANOSSA
                     VIVERE IL TERRITORIOVivere_il_Territorio.html